Boville Ernica. Botte e insulti alla moglie. Un imprenditore condannato a 8 mesi per maltrattamenti in famiglia.
Un imprenditore di 47 anni, residente a Boville Ernica (Frosinone) è stato condannato a 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia.
Secondo quanto riportato da TG24.info, l'uomo oltre a picchiare e insultare la moglie aveva fatto di tutto per mettere in cattiva luce la donna davanti al figlioletto di 12 anni. Il genitore subito dopo la separazione con la coniuge non faceva altro che demolire la figura della madre agli occhi del ragazzino.
Quando poi la donna aveva intrecciato una relazione con un altro uomo, l'aveva etichettata come una poco di buono. Per lungo tempo il bambino sarebbe stato plagiato dalle parole del padre. La vittima ha chiesto aiuto ad un centro antiviolenza, ma ancora oggi viene vista dal suo figlio adolescente come una pessima madre.
La donna sta facendo del tutto per far capire al figlio l'immenso amore che prova per lui. Nei giorni scorsi è arrivata la sentenza di condanna da parte dell'ex marito che è stato ammonito anche a non avere atteggiamenti ostili alla frequentazione del ragazzino con la madre.