Roma Garbatella. Assalita alle spalle e violentata in strada. La Polizia ha avviato le indagini per risalire all'aggressore.

Immagine della notizia (Immagine di Sergio D’Afflitto (Blackcat) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Roma Garbatella. Assalita alle spalle e violentata in strada. La Polizia ha avviato le indagini per risalire all'aggressore.

È successo nella tarda serata di ieri, 30 settembre 2022, al quartiere Garbatella di Roma. La vittima sarebbe una donna di circa 40 anni, soccorsa in strada, prima da un'amica e poi da diverse persone che l'hanno trovata in lacrime, a due passi dal luogo dell'aggressione.

Il tutto sarebbe avvenuto poco prima di mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava trascorrendo una serata con gli amici in un ristorante della zona quando, ad un certo punto, si è allontanata per andare a prendere qualcosa in auto.

Raggiunta la propria vettura, si è trovata alle spalle un individuo che l'ha prima spinta, poi aggredita e infine violentata. A trovare la vittima è stata un'amica che, preoccupata per il mancato ritorno al ristorante, era andata a sincerarsi della situazione, trovandola in lacrime.

In seguito è stata trasportata in ospedale, in stato di choc. Sul caso sono state avviate le indagini e gli accertamenti da parte dei poliziotti del commissariato Colombo.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.