Ardea. Donna trovata morta in albergo a Tor San Lorenzo. Non si esclude l'omicidio. Indagano i Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Ra Boe (Raboe001) su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Ardea. Donna trovata morta in albergo a Tor San Lorenzo. Non si esclude l'omicidio. Indagano i Carabinieri.

È stata trovata priva di sensi nel corso del pomeriggio di ieri, 5 ottobre 2022, nella camera di un hotel a Marina di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, litorale sud della provincia romana. La donna era solita affittare una camera della struttura alberghiera.

Si tratta di una transessuale di circa 47 anni, originaria dell'Argentina. Secondo quanto riporta RomaToday, la vittima era rimasta in stanza per tutta la mattinata. I lavoratori dell'hotel si sono insospettiti dopo non aver ricevuto più sue risposte. Così, intorno alle 15:00, hanno chiesto l'intervento del 112.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul caso è stata aperta un'indagine. L'attività investigativa è affidata ai Carabinieri. I militari non escludono alcuna ipotesi.

La donna non aveva evidenti segni di violenza visibili sul corpo, tuttavia, secondo i primi riscontri, non sarebbe morta per cause naturali. Il decesso potrebbe essere l'esito di un omicidio. Ulteriori elementi per chiarire la vicenda potrebbero arrivare dall'autopsia disposta dalla Procura.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.