Fabbrico. Violenze e offese alla moglie incinta che lo denuncia. Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Immagine della notizia (Immagine di MCBluesware su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Fabbrico. Violenze e offese alla moglie incinta che lo denuncia. Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Maltrattamenti sulla moglie incinta. Per questo i Carabinieri della stazione di Fabbrico (Reggio Emilia) hanno arrestato in flagranza del reato un 30enne della bassa reggiana, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.

È stata la donna a segnalare di aver subito comportamenti violenti da parte del marito. In lacrime ha riferito litigate e violenze subite e, anche durante la sofferta deposizione in caserma, l'uomo l'ha cercata con numerose telefonate dai contenuti minacciosi e offensivi.

Ieri mattina, come ricostruito dai Carabinieri, al culmine dell'ennesimo litigio l'uomo ha dato uno schiaffo alla donna e al suo ritorno quest'ultima, intimorita per quello che era successo, si è rivolta al 112. A questo punto l'uomo si è allontanato per la seconda volta.

Sul posto i Carabinieri hanno accertato che la macchina della donna aveva un finestrino infranto. La vittima ha riferito di essere stata oggetto di recente di analoghe violenze tanto da far emergere l'ipotesi di maltrattamenti in famiglia e nel frattempo è giunta una richiesta d'intervento per una lite nello stesso condominio dove l'uomo stava discutendo con altra persona.

Sul posto i militari hanno sorpreso il 30enne che è stato fermato e arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.