Cles. Gli negano di partecipare a una festa. Quattro ragazzi le prendono a sassate.

Immagine della notizia (Immagine di Syrio su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Cles. Gli negano di partecipare a una festa. Quattro ragazzi le prendono a sassate.

Quattro giovanissimi della Valle di Non, due sono minorenni di 15 e 17 anni, mentre gli altri due sono maggiorenni di 18 e 19 anni, sono stati denunciati per lesioni (uno dei quattro), minaccia aggravata (un altro) e tutti per getto pericoloso di cose dai Carabinieri della Compagnia di Cles (Trento), per aver preso a sassate due ragazze.

L'aggressione sarebbe avvenuta solo perché gli le giovani avevano negato loro di partecipare ad una festa privata. Una delle due era stata colpita al volto, l'altra minacciata con dei cocci di bottiglia. I fatti sono accaduti a Cles, la notte dello scorso 15 ottobre, intorno all'1.30.

Sul posto erano immediatamente intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Predaia e Rabbi, oltre ad una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Cles, allertati da cittadini che hanno assistito alla scena.

A conclusione delle indagini, i militari della Stazione di Cles, che si sono occupati di ricostruire compiutamente i fatti ed identificare tutti gli autori, hanno denunciato i quattro. Le risultanze investigative sono ora al vaglio della Procura di Trento e della Procura per i minorenni dello stesso capoluogo. (ANSA)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.