San Mango Piemonte. Omicidio-suicidio: Uomo uccide la moglie, poi si impicca sul ponte.

Immagine della notizia (Immagine di BeWeB)

San Mango Piemonte. Omicidio-suicidio: Uomo uccide la moglie, poi si impicca sul ponte.

Omicidio-suicidio a San Mango Piemonte in provincia di Salerno. In località Campo Maiuri un uomo ha aggredito la moglie a coltellate, poi si è tolto la vita impiccandosi lungo il ponte autostradale nel tratto tra San Mango Piemonte e Pontecagnano.

La donna non è morta subito. I vicini di casa sarebbero riusciti a dare l'allarme, permettendo l'intervento dei soccorsi che hanno trasportato la vittima all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona.

Troppo gravi però le ferite riportate. Nonostante i tentativi di tenerla in vita, la donna è deceduta nel nosocomio del capoluogo salernitano. Nel frattempo sui social erano divenute virali le immagini dell'uomo impiccato sul ponte. Una vicenda che ha creato ulteriori polemiche tra la comunità di San Mango Piemonte, già scossa per il drammatico quanto accaduto.

L'autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco la rimozione del cadavere.

Aggiornamento. Secondo quanto riporta La Città di Salerno, la vittima si chiama Paola Larocca, che sarebbe stata uccisa all'interno della propria abitazione del Parco Fiorito. Il marito si chiama Rodolfo Anastasio.

Alle 11.40 circa, dopo le operazioni di recupero del corpo dell'uomo da parte dei Vigili del Fuoco, è stato riaperto il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord che era stato precedentemente chiuso.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.