Cassano delle Murge. Spara alla convivente e si suicida: La vittima lotta tra la vita e la morte.

Immagine della notizia (Immagine di Konin su Comuni-Italiani.it)

Cassano delle Murge. Spara alla convivente e si suicida: La vittima lotta tra la vita e la morte.

Lotta tra la vita e la morte, ma ha superato la notte, la 18enne ferita ieri sera con due colpi di pistola al petto dal compagno, un giovane di 21 anni che si è poi suicidato sparandosi un colpo alla testa. Il fatto è avvento ieri sera in un appartamento a Cassano delle Murge, paese dell'entroterra barese dove la coppia viveva insieme alla piccola figlia.

Nel corso dell'aggressione la piccola non era in casa, si trovava con i nonni materni. La giovane, inizialmente ricoverata nell'ospedale di Acquaviva delle Fonti, è stata trasferita d'urgenza al Policlinico di Bari, dove è stata operata nel reparto di chirurgia toracica.

È ricoverata con prognosi riservata ed è presto per dire se potrà cavarsela. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno sentito prima le grida provenienti dalla casa e poi i colpi di pistola. Le indagini sono affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Altamura. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sull'accaduto. (ANSA)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.