Roma Prati. Tre donne trovate morte. Indagini in corso. Potrebbe trattarsi di un serial killer.

Immagine della notizia

Roma Prati. Tre donne trovate morte. Indagini in corso. Potrebbe trattarsi di un serial killer.

Due donne sono state trovate morte in via Augusto Riboty a Roma, nel quartiere Prati. In base alle prime notizie, le due donne sono di nazionalità cinese.

Sul posto la Squadra Mobile della Polizia. Una delle due vittime è stata trovata insanguinata sul pianerottolo, mentre l'altra era all'interno dell'appartamento. In base a quanto si apprende, a dare l'allarme è stato il portiere dello stabile dopo avere trovato sul pianerottolo una donna con gli indumenti sporchi di sangue.

Sono stati gli agenti, poi, a trovare la seconda vittima una volta entrati nell'appartamento. Al vaglio l'ipotesi del duplice omicidio.

Gli investigatori, che indagano per omicidio, stanno raccogliendo le prime testimonianze dei condomini. Sul posto anche la Polizia Scientifica. Tutte le piste sono aperte e i rilievi sono ancora in corso nell'appartamento in cui son stati trovati i corpi.

Aggiornamento. Sempre nel quartiere di Prati la Polizia ha trovato il corpo senza vita di un'altra donna in via Durazzo. Si tratta di una colombiana che aveva una ferita al torace. Sono in corso le indagini per accertare se ci sia un collegamento tra i due casi.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.