Spinea. Uccisa insieme al nuovo compagno. Trovato morto l'ex marito della donna: si è suicidato.

Immagine della notizia (Immagine di Luca Favorido (Luca.favorido) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Spinea. Uccisa insieme al nuovo compagno. Trovato morto l'ex marito della donna: si è suicidato.

È stato trovato questa mattina il corpo senza vita dell'uomo che ieri sera ha ucciso l'ex moglie, Mynevere Karabollaj, e il suo nuovo compagno di lei a Spinea (Venezia). Il cadavere del marito è stato trovato all'interno di un capannone a Oriago di Mira.

La vittima, 37enne albanese, chiamata Vera dai conoscenti, si era trasferita qualche anno fa con il coniuge, suo connazionale, in una casetta bifamiliare. Da due anni l'uomo era andato via di casa e nell'abitazione la donna aveva iniziato una nuova convivenza con Flonino Merkuri, 24 anni, anche lui di origine albanese.

I loro corpi sono stati trovati senza vita nello stabile in seguito all'allarme dato dalle due figlie che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna. Sul posto i Carabinieri avevano trovato subito il coltello con il quale era stato commesso il duplice omicidio.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.