Milano Barona. Donna trovata morta. La vittima si chiama Wafaa Chrakoua. Il marito sospettato di omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di FlavMi su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Milano Barona. Donna trovata morta. La vittima si chiama Wafaa Chrakoua. Il marito sospettato di omicidio.

In una casa di via Lope de Vega, al quartiere della Barona di Milano, è stato trovato il corpo senza vita di una donna con numerose ferite d'arma da taglio al torace. Ad ucciderla sarebbe stato il marito che, secondo le prime informazioni, si sarebbe già costituito a una pattuglia dei Carabinieri.

La fatale aggressione si sarebbe verificata intorno a mezzogiorno di oggi, 30 novembre 2022. Sul posto sono giunti gli specialisti della Scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Il personale del 118 ha accertato il decesso della vittima.

L'uomo si sarebbe consegnato a una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile ed è stato portato in caserma, ma nel frattempo aveva già chiamato il 112 e avvisato la Polizia, che in quelle ore aveva competenza sulla zona di via Lope de Vega. Le indagini dovrebbero essere affidate alla Polizia.

La coppia aveva quattro figli. Secondo una vicina di casa, l'uomo aveva sempre atteggiamenti violenti nei confronti della moglie. Entrambi avevano circa 60 anni. Un'altra vicina di casa ha parlato di frequenti litigi fra i due coniugi.

Aggiornamento. La vittima si chiama Wafaa Chrakoua. L'uomo indiziato dell'omicidio è Bouchaib Sidki, 59 anni.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.