Cologno Monzese. Ragazza di 20 anni uccisa: L'ex compagno l'avrebbe aggredita a coltellate, poi si è costituito.
Un giovane di 23 anni, Zakaria Atqaoui, ha accoltellato a morte la ex fidanzata, Sofia Castelli, 20 anni, in un appartamento di corso Roma a Cologno Monzese. L'assassino reo confesso è nativo di Rivoli, ma residente nella cittadina milanese, che all'alba si è presentato negli uffici della Polizia locale di Cologno per costituirsi.
Il ragazzo avrebbe ammesso di aver ucciso la 20enne con diverse coltellate alla gola, anche se al momento sembra che l'arma del delitto non sia stata ancora ritrovata dagli investigatori. I due avevano trascorso la serata insieme a un'amica. Sofia era da sola in casa perché i genitori e il fratello minore si trovavano in Sardegna per partecipare a un matrimonio.
La giovane avrebbe trascorso la serata di ieri al The Beach, noto locale di via Corelli a Milano. Poi verso le 6.00. di stamattina sarebbe tornata a casa, dove si sarebbe consumato l'efferato omicidio.
Il PM di turno di Monza si è recato alla caserma dei Carabinieri di Cologno Monzese per l'interrogatorio del ragazzo, sottoposto a fermo. Sono in corso i rilievi del nucleo investigativo dell'Arma. (Nicola Palma - ilgiorno.it)