Battipaglia. Donna uccisa in casa a coltellate. Il marito di 38 anni fermato dai Carabinieri.
Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 settembre 2023, un uomo di 38 anni, stando alle prime informazioni, avrebbe ferito mortalmente la moglie, sua coetanea, con un coltello mentre si trovavano nella loro abitazione di Battipaglia in provincia di Salerno.
Da quanto si è appreso, l'uomo e' stato fermato dai Carabinieri. Da prime indiscrezioni, pare che l'omicida, abbia fatto allontanare i figli da casa prima di compiere il delitto. Non si sa se la coppia avesse già avuto problemi di violenza domestica in passato. Intanto i due figli minorenni sono stati affidati a dei familiari.
I due figli della coppia infatti non erano presenti in casa mentre si é consumato il femminicidio. L'aggressione mortale potrebbe essere avvenuta al culmine di un litigio tra i coniugi, entrambi italiani. Ma saranno le indagini coordinate dalla Procura di Salerno ed eseguite dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia a fare luce su quanto avvenuto.
Il delitto si è consumato in una villetta della zona "Lago", che dista una manciata di chilometri dal centro cittadino di Battipagliia. Si tratterebbe della zona marina che, dopo i mesi estivi, è scarsamente popolata. La notizia della tragedia si è diffusa comunque rapidamente in città, suscitando dolore e sgomento.
Notizia in aggiornamento.