Battipaglia. Omicidio Maria Rosa Troisi. Il marito tenta il suicidio in carcere: È ricoverato in gravi condizioni.

Immagine della notizia (Immagine di Pasquale2606 su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Battipaglia. Omicidio Maria Rosa Troisi. Il marito tenta il suicidio in carcere: È ricoverato in gravi condizioni.

Marco Aiello ha tentato il suicidio in carcere. Il 40enne originario di Battipaglia era detenuto per l'omicidio di sua moglie, Maria Rosa Troisi, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì scorso all'interno dell'abitazione della coppia. L'uomo è stato trasportato in ospedale ed è ora ricoverato in gravi condizioni.

Il tentativo di suicidio sarebbe avvenuto durante la notte trascorsa dietro le sbarre. L'uomo, come riporta il quotidiano "La Città di Salerno", ha cercato di infliggersi la stessa sorte che aveva riservato alla sua consorte.

Si sarebbe procurato un taglio alla gola con un oggetto non identificato, che aveva conservato nella sua cella situata nel reparto protetto della casa circondariale di Fuorni. Il 40enne però è riuscito a sopravvivere al gesto estremo.

Al momento verserebbe in condizioni di estrema gravità. Dopo l'accaduto, è stato prontamente trasferito presso l'Unità ospedaliera per detenuti all'interno del complesso "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.