Castelfiorentino. Omicidio Klodiana Vefa. L'ex compagno Alfred trovato morto a San Casciano.

Immagine della notizia (Immagine di Sailko su Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Castelfiorentino. Omicidio Klodiana Vefa. L'ex compagno Alfred trovato morto a San Casciano.

È stato trovato morto l'ex marito di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa la sera di giovedì scorso a Castelfiorentino, in provincia di Firenze.

L'uomo, Alfred Vefa, sospettato dell'omicidio, che i Carabinieri cercavano da più di 24 ore, è stato trovato a in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

Da quanto spiegato, verso le 4.00, in una zona isolata, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I Carabinieri intervenuti hanno constatato che era l'auto di Alfred Vefa. È stata organizzata una rapida battuta nelle aree circostanti che ha portato poi alla scoperta, alle 6.00, del corpo esanime dell'uomo che - si apprende dagli inquirenti - si era tolto la vita.

Il cadavere è stato ritrovato in un bosco di noci, lungo la strada provinciale Certaldese in aperta campagna. L'auto dell'uomo distava circa 50 metri dal luogo in cui si è suicidato. Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi al termine delle operazioni la Procura ha dato l'autorizzazione alla rimozione della salma. Intorno alle 9.00 il corpo senza vita di Vefa è stato trasferito all'obitorio. (ANSA)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.