Castelfiorentino. Omicidio Klodiana Vefa. L'ex compagno Alfred trovato morto a San Casciano.
È stato trovato morto l'ex marito di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa la sera di giovedì scorso a Castelfiorentino, in provincia di Firenze.
L'uomo, Alfred Vefa, sospettato dell'omicidio, che i Carabinieri cercavano da più di 24 ore, è stato trovato a in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.
Da quanto spiegato, verso le 4.00, in una zona isolata, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I Carabinieri intervenuti hanno constatato che era l'auto di Alfred Vefa. È stata organizzata una rapida battuta nelle aree circostanti che ha portato poi alla scoperta, alle 6.00, del corpo esanime dell'uomo che - si apprende dagli inquirenti - si era tolto la vita.
Il cadavere è stato ritrovato in un bosco di noci, lungo la strada provinciale Certaldese in aperta campagna. L'auto dell'uomo distava circa 50 metri dal luogo in cui si è suicidato. Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi al termine delle operazioni la Procura ha dato l'autorizzazione alla rimozione della salma. Intorno alle 9.00 il corpo senza vita di Vefa è stato trasferito all'obitorio. (ANSA)