Maddaloni. Sequestra la moglie in un garage e le porta via il figlio. Un 35enne fermato dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Kris de Curtis su Flickr — CC BY 2.0)

Maddaloni. Sequestra la moglie in un garage e le porta via il figlio. Un 35enne fermato dai Carabinieri.

È durata solo poche ore la fuga del 35enne albanese resosi irreperibile dopo le violenze e le minacce di morte che sarebbero state poste in essere nei confronti della moglie, alla presenza del figlio di 9 anni.

L'uomo, nella tarda mattinata di sabato scorso, dopo averla accompagnata con la forza presso una villetta disabitata di Maddaloni, l'avrebbe picchiata e rinchiusa nel garage portandole via il piccolo.

Le serrate indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno consentito di rintracciarlo, presso un'abitazione della stessa città in provincia di Caserta, dove si era nascosto per sfuggire ai militari.

Il 35enne è stato bloccato e accompagnato in caserma dove è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Successivamente è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.