Battipaglia. Omicidio Maria Rosa Troisi. I risultati degli esami istologici: "La donna era incinta".

Immagine della notizia (Immagine di Pasquale2606 su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Battipaglia. Omicidio Maria Rosa Troisi. I risultati degli esami istologici: "La donna era incinta".

Maria Rosa Troisi era incinta. La 37enne assassinata a Battipaglia dal marito Marco Aiello aspettava un bambino. Lo riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano "La Città" oggi in edicola.

È quanto emerso dagli esami istologici sull'utero della donna aggredita a coltellate dal marito 40enne, lo scorso 20 settembre nel villino di via Flavio Gioia, in località Lago di Battipaglia in provincia di Salerno.

Si tratta degli accertamenti che erano stati richiesti dal PM titolare dell'inchiesta, all'esito dell'autopsia sulla salma della vittima che aveva messo in risalto delle anomalie ginecologiche. Quando è stata uccisa, dunque, la 37ennne originaria di Solofra era incinta, con ogni probabilità già al quarto mese di gravidanza.

Tale circostanza potrebbe aggravare ulteriormente la posizione dell'idraulico battipagliese, Marco Aiello, laddove ne fosse stato a conoscenza nel momento del delitto. (Salernonotizie.it)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.