Cagliari. Omicidio Francesca Deidda. Igor Sollai dal carcere continua a proclamarsi innocente.

Immagine della notizia (Immagine di Martin Kraft su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Cagliari. Omicidio Francesca Deidda. Igor Sollai dal carcere continua a proclamarsi innocente.

Igor Sollai, il 43enne accusato di aver ucciso la moglie Francesca Deidda e occultato il suo cadavere, continua a dirsi innocente.

Lo ha fatto anche questa mattina, venerdì 26 luglio, durante il colloquio avuto nel carcere di Uta con i suoi avvocati, Carlo Demurtas e Laura Pirarba, che gli hanno mostrato la situazione in seguito agli accertamenti del Ris di ieri, effettuati nell'abitazione della coppia a San Sperate.

Gli uomini dell'Arma hanno confermato quanto sospettato in precedenza: la vittima è stata uccisa in casa. Le tracce di sangue trovate sul divano, infatti, erano di Francesca Deidda.

Lo stesso divano che Sollai aveva tentato di vendere, così come l'auto della donna, una Toyota Yaris, dove sono state trovate altre tracce ematiche compatibili con il DNA della 42enne scompasa lo scorso 10 maggio.

Ma di fronte a quelle che sembrano prove schiaccianti sulla sua colpevolezza, l'accusato continua a negare ogni sua responsabilità. (Cagliaripad)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.