Santa Lucia di Fonte Nuova. Anna Morelli uccisa a colpi di pistola: Il marito arrestato per omicidio.

Immagine della notizia

Santa Lucia di Fonte Nuova. Anna Morelli uccisa a colpi di pistola: Il marito arrestato per omicidio.

Annarita Morelli, 72 anni è stata uccisa a colpi di pistola in strada. Il femminicidio è avvenuto stamane, martedì 6 agosto 2024, a Santa Lucia, una frazione del comune di Fonte Nuova in provincia di Roma.

Secondo le prime informazioni, raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le 9,30 in via Palombarese, nel piazzale antistante il Centro anziani.

La vittima 72enne era a bordo di una Fiat Panda quando il marito Domenico Ossoli, 73 anni, l'avrebbe raggiunta esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo ai quali l'uomo ha consegnato l'arma, ma per la moglie non c'era più nulla da fare. (Tiburno Tv)

L'uomo, dopo aver compiuto il delitto, sarebbe poi entrato in una tabaccheria nelle vicinanze, riferendo ai presenti: «Ho ucciso mia moglie». Successivamente, all'arrivo dei Carabinieri sul posto, Ossoli ha consegnato l'arma ai militari.

Aggiornamento. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva tre figli ed era in fase di separazione. Agli atti dei Carabinieri della stazione di Mentana non risultava nessuna denuncia riguardante la coppia. Il 73enne è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dai militari. (Il Messaggero)

Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.