Perugia. Marito, moglie e figlia trovati morti a Fratticiola Selvatica. Ipotesi duplice omicidio e suicidio.
È successo stamattina, mercoledì 10 settembre 2024, a Perugia. Tre persone, un uomo e due donne, sono state trovate senza vita nelle pertinenze della loro abitazione. Ad ucciderli dei colpi di arma da fuoco.
La drammatica scoperta è avvenuta a Fratticiola Selvatica, una frazione alle porte del capoluogo perugino. Secondo Umbria TV (che per prima ha lanciato la notizia), si tratterebbe di due coniugi ultrasessantenni (nello specifico, secondo la nota della Polizia, di 69 anni l'uomo e 66 la donna) e di una donna di una 39 anni, la figlia della coppia.
Ad allertare i poliziotti, si legge in una nota della Questura, è stato il fidanzato della 39enne che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest'ultima, si è recato presso l'abitazione della famiglia dove, all'interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.
Sul posto sono intervenuti il Pubblico Ministero della Procura di Perugia, il personale della Polizia di Stato, i sanitari del 118 ed il medico legale. Dai primi approfondimenti si è constatato il decesso delle tre persone, verosimilmente causato da colpi d'arma da fuoco, e rilevato la presenza di un fucile in prossimità del cadavere del 69enne.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di un caso di duplice omicidio e suicidio. (di Flavia Pagliochini – Tuttoggi.info)