Come donare al progetto FemminicidioItalia.info
Non ci piace chiedere soldi e non li pretendiamo, il nostro obiettivo sarebbe quello di autosostenerci attraverso i banner pubblicitari, ma nonostante l'alto numero di visite il ricavato degli annunci non è sufficiente. Potremmo anche aumentare la pubblicità, ma non ci piace avere pagine piene di banner invasivi.
Un aiuto economico da parte vostra aiuterebbe dunque il sito a crescere e sostenersi nel tempo. Per questo, se credete fermamente nel progetto e sperate nella sua continuità, un piccolo sostegno economico potrà fare una grande differenza e ve ne saremo molto lieti.
Si può donare tramite Paypal, carta di debito/credito, conto bancario o criptovalute. Per Paypal e carte, vi consigliamo di utilizzare Liberapay.
Paypal
Potete donare direttamente con Paypal inviando una piccola somma al nostro indirizzo posta@femminicidioitalia.info.
In ogni caso, per ragioni di semplicità e trasparenza, preferiamo che usaste Paypal per donare tramite Liberapay.
Liberapay
Liberapay è una piattaforma per donazioni ricorrenti che permette di sostenere un progetto inviando piccole somme di denaro in modo anonimo tramite Paypal, carta di debito/credito o conto bancario.
Il profilo Liberapay di FemminicidioItalia.info è pubblico: l'ammontare delle donazioni che riceviamo è liberamente consultabile (i donatori tuttavia rimangono anonimi).
Criptovalute
Se possedete un portafoglio di criptovalute oppure un account su un servizio di crypto exchange, potete inviarci una donazione in alcune delle più rinomate monete virtuali.
Vi preghiamo di prestare particolare attenzione alla selezione della rete supportata dal vostro portafoglio o servizio exchange. Cliccando sul link "copia", il nostro indirizzo sarà copiato negli appunti del sistema e potrà essere facilmente incollato nel campo destinatario della transazione.
Se non riuscite a copiare l'indirizzo, vi consigliamo di riprovare con le ultime versioni dei browser Chrome e Firefox. Grazie.
Per donazioni in altre criptovalute, vi consigliamo di contattarci via eMail.