Mercato San Severino. Abusi su due minorenni. Un 60enne arrestato e condotto in carcere per violenza sessuale.

Immagine della notizia

Mercato San Severino. Abusi su due minorenni. Un 60enne arrestato e condotto in carcere per violenza sessuale.

Per anni avrebbe molestato delle bambine. Con questa accusa i Carabinieri della stazione di Fisciano hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare in carcere, disposta dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta dello locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo 60enne originario di Cava de' Tirreni e domiciliato a Mercato San Severino peri reati di violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni.

L'indagine, avviata a seguito di una segnalazione pervenuta al Centro Servizio Emergenza Infanzia dalla madre delle bambine, ha permesso di ricostruire i gravi e reiterati episodi di violenza subiti negli anni dalle due minori e perdurati sino al 2022, che, secondo la prospettiva accusatoria accolta dal gip, potrebbero essere state commesse dall'indagato.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.