Scaldasole. Omicidio Anila Ruci. Svolta nell'indagine: Arrestato il convivente Osman Bilyhu.

Immagine della notizia (Immagine di Alessandro Vecchi (Awd) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Scaldasole. Omicidio Anila Ruci. Svolta nell'indagine: Arrestato il convivente Osman Bilyhu.

È arrivata la svolta nell'indagine sull'omicidio di Anila Ruci, la 38enne la badante albanese uccisa mercoledì scorso con una coltellata alla gola all'interno della propria abitazione a Scaldasole (Pavia).

I Carabinieri hanno arrestato Osman Bilyhu, 30 anni, connazionale e convivente della vittima. Attualmente è piantonato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è ricoverato da mercoledì sera perché, a sua volta, ha riportato delle ferite da accoltellamento.

Si tratta dell'uomo che era stato trovato fuori dall'abitazione in via Piave il giorno stesso dell'omicidio. Bilyhu veniva presentato dalla vittima come suo fratello, ma in realtà pare che tra loro non ci fossero legami di parentela.

Il provvedimento nei confronti del presunto assassino è scattato dopo l'interrogatorio avvenuto nella notte in ospedale.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.