Agrigento. Omicidio-suicidio a Fontanelle. Marito e moglie trovati morti: I corpi scoperti dal figlio.

Immagine della notizia (Immagine di Depositphotos)

Agrigento. Omicidio-suicidio a Fontanelle. Marito e moglie trovati morti: I corpi scoperti dal figlio.

Omicidio-suicidio a Fontanelle, un quartiere periferico di Agrigento. Le vittime sono i coniugi Ilenia Bonanno e Daniele Gallo Cassarino: lei di 45 anni e lui di 47.

Il corpo senza vita della donna era a letto, mentre l'uomo, all'interno dell'abitazione di via Alessio Di Giovanni, era impiccato. Sul posto, sono accorse le pattuglie della Questura di Agrigento che, dopo aver identificato le vittime, stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto.

Cassarino, secondo le prime testimonianze, avrebbe sofferto da diversi mesi di una forte depressione: si era licenziato dal lavoro ed era in cura. La moglie, con il suo impiego in un negozio, riusciva a far fronte alle spese familiari.

Ma pare che la situazione in famiglia fosse molto complicata. A chiamare la Polizia è stato il figlio della coppia, che si era allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono. Il giovane si è introdotto nell'abitazione per controllare e ha compiuto la drammatica scoperta.

Il procuratore reggente di Agrigento, Salvatore Vella, ha disposto l'autopsia sui cadaveri. L'omicidio-suicidio, secondo quanto emerge, si sarebbe verificato durante la scorsa notte.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.