Spoltore. Omicidio Alina Cozac. La raccolta fondi della sorella Magdalena per coprire le spese legali.

Immagine della notizia

Spoltore. Omicidio Alina Cozac. La raccolta fondi della sorella Magdalena per coprire le spese legali.

La città di Spoltore, ma non solo, è sotto shock per la vicenda legata alla morte violenta di Alina Cozac.

Come noto, le indagini hanno portato all'arresto del compagno della 40enne romena che, ora, si trova in carcere con l'accusa di omicidio. Nel frattempo la famiglia della vittima ha lasciato un appello social per sostenere le spese legali del processo che, con ogni probabilità, vedrà come imputato Mirko De Martinis, l'unico indagato.

"Salve, la nostra amata sorella Cozac Alina Cristina è morta il 22 gennaio, strangolata nel letto dal suo compagno Mirko de Martinis, che è stato arrestato, dopo 8 mesi d'indagine da parte della Procura di Pescara. Noi, la famiglia di Alina abbiamo bisogno di aiuto per fare giustizia a nostra sorella, e per sostenere le spese legali. Ogni piccola donazione da parte vostra conta moltissimo per noi, e ringraziamo di cuore a tutti coloro che ci sosterranno", questo il commento pubblicato sul gruppo Facebook Forum Città su Spoltore.

Chiunque vorrà aiutare la famiglia Cozac potrà farlo attraverso una donazione: Iban IT22K0760113500001017446509, intestato a Cozac Maria Magdalena, appunto la sorella della vittima.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.