Itri. Prende la compagna a calci in faccia. Un 34enne in carcere per maltrattamenti e lesioni.

Immagine della notizia (Immagine di Ra Boe (Raboe001) su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Itri. Prende la compagna a calci in faccia. Un 34enne in carcere per maltrattamenti e lesioni.

Aveva preso a calci in faccia la compagna al culmine di una lite. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino, Massimo Lo Mastro, al termine dell'interrogatorio, ha convalidato l'arresto per il 34enne di Itri (Latina) che, alle prime ore dell'alba di domenica 3 dicembre, all'esito di mirati ed immediati accertamenti investigativi, è stato rintracciato e dichiarato in arresto dai Carabinieri di Itri.

L'uomo deve rispondere i maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della sua compagna convivente, di 23 anni, residente a Fondi, di fatto domiciliata a Itri. Il Gip Lo Mastro ha confermato la custodia cautelare in carcere per il 34enne

Quest'ultimo, al culmine di una lite verbale con la donna avvenuta all'interno delle mura domestiche della loro abitazione, ha cominciato a colpire la vittima con calci all'indirizzo del volto, causandole numerose fratture ed una copiosa perdita di sangue.

Il tutto si è svolto in pochissimi istanti, al termine dei quali l'uomo si è allontanato di corsa dalla propria abitazione, dove ad assistere all'evento vi erano alcuni testimoni che successivamente hanno richiesto l'intervento dei Carabinieri e del 118 una volta che l'uomo ormai aveva abbandonato l'abitazione.

I militari di Itri giunti immediatamente sulla scena del reato hanno subito soccorso la vittima nell'attesa dell'intervento dei paramedici e, successivamente, hanno provveduto ad acquisire le prime informazioni utili a cristallizzare la dinamica del fatto e ad identificare l'aggressore, che poco dopo è stato prontamente rintracciato e fermato.

La giovane donna, a seguito delle lesioni riportate al volto e alla copiosa perdita di sangue, è stata trasporta d'urgenza al pronto soccorso del nosocomio "Dono Svizzero" di Formia. (Latina TU)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.