Giugliano. Picchiata dal fidanzato in albergo. La vittima denuncia. Un 39enne arrestato a Varcauro.

Immagine della notizia

Giugliano. Picchiata dal fidanzato in albergo. La vittima denuncia. Un 39enne arrestato a Varcauro.

Dopo essere stata picchiata in albergo, ha approfittato di un momento di distrazione del fidanzato ubriaco e ha mandato un messaggio al padre che, a sua volta, ha avvertito i Carabinieri. Così è stato evitato il peggio a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove i militari hanno arrestato un 39enne, nella stanza di un hotel di località Varcaturo trovata sporca di sangue.

La donna era a terra: sul suo volto i segni delle percosse. I militari dell'arma hanno chiesto l'intervento del 118 che ha accompagnato la 35enne nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Dopo essere stata medicata la donna, si è recata in caserma dove ha reso una denuncia nella quale ha raccontato quanto di terribile le era accaduto. La coppia si frequentava da un anno e mezzo: lui era "apparentemente affettuoso», ma si trasformava totalmente quando beveva.

La relazione è stata così costellata di aggressioni, vessazioni e violenze che hanno causato alla donna fratture al braccio e al naso. In un'occasione si è reso necessario anche un intervento chirurgico all'orecchio.

Mani al collo per strangolarla, calci, morsi e schiaffi: così ha agito in altre circostanze il 39enne. Lei lo aveva denunciato già in tre occasioni, ma poi aveva successivamente ritirato le querele nella speranza, rivelatasi infondata, di un suo cambiamento. (Gazzetta del Sud)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.