Cogliate. Picchia la moglie davanti ai figli minorenni. Un 31enne arrestato in flagranza dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di BeWeB)

Cogliate. Picchia la moglie davanti ai figli minorenni. Un 31enne arrestato in flagranza dai Carabinieri.

A dare l'allarme è stato un vicino di casa, nel cuore della notte, quando ha sentito delle urla provenire dalla abitazione accanto, a Cogliate in provincia di Monza e Brianza.

Al solo arrivo i Carabinieri hanno trovato un operaio 31enne di origine marocchina, in flagranza, intento ad aggredire la moglie alla presenza dei figli minorenni della coppia. L'uomo è stato arrestato dai militari dell'Arma della Tenenza di Cesano Maderno per maltrattamenti e lesioni personali.

I fatti si sono svolti nella notte di sabato, quando sull'utenza 112 della Compagnia Carabinieri di Desio è giunta la segnalazione. Dopo l'intervento la vittima è stata portata al pronto soccorso, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Da successivi approfondimenti investigativi, sarebbe emerso che gli episodi di violenza si sarebbero protratti da tempo. Il 31enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l'arresto e disposto a suo carico una misura cautelare personale. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.