Trieste. Una 23enne abusata sessualmente e rapinata da due uomini a volto coperto in via Zorutti.

Immagine della notizia (Immagine di Twice25 & Rinina25 su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Trieste. Una 23enne abusata sessualmente e rapinata da due uomini a volto coperto in via Zorutti.

Una ragazza di 23 anni è stata abusata sessualmente e rapinata la scorsa notte Trieste. L'aggressione è avvenuta intorno alle ore 4.00 in via Zorutti, in una zona semi centrale della città.

La giovane stava percorrendo l'ultimo tratto di strada a piedi per rientrare a casa, quando è stata avvicinata da due uomini alti circa 1 metro e 80 con il volto coperto.

Uno l'ha molestata pesantemente, palpeggiandola e cercando di abbassarle i pantaloni, mentre l'altro le ha portato via la borsetta, dandosi poi alla fuga. La giovane è riuscita a dare l'allarme.

A segnalare la violenza alla Polizia, il personale dell'ospedale Maggiore, dove la vittima ha ricevuto le prime cure. Le forze dell'ordine, che sono al lavoro sul caso, stanno conducendo le indagini per identificare e catturare i responsabili di quanto accaduto.

L'episodio non sembra isolato: in zona sarebbero stati segnalati, nelle ultime settimane, altri casi di aggressioni, risse e accoltellamenti. (Fa.Sal. – Today.it)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.