Napoli. Turista inglese violentata in bagno da un barman. Un 27enne arrestato dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Depositphotos)

Napoli. Turista inglese violentata in bagno da un barman. Un 27enne arrestato dai Carabinieri.

Un giovane 27enne è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia "Napoli Centro" in seguito alla notifica della misura cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Napoli, Carla Sarno, su richiesta della sezione "fasce deboli" della locale Procura (coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone).

L'indagato, secondo quanto emerge dalla denuncia presentata da una ragazza inglese, sarebbe letteralmente saltato addosso alla vittima, in città per una vacanza, mentre era nella toilette di un locale e le avrebbe impedito di uscire. finendo per abusare di lei.

Nella denuncia la giovane aveva anche sottolineato che il 27enne aveva chiuso la porta e che a violentarla era stato l'uomo che, poco prima, aveva servito diversi drink a lei e alla sua amica nel locale.

"Improvvisamente era su di me – ha riportato nella denuncia la vittima, descrivendo l'orrore che le era capitato – ho visto i suoi pantaloni abbassati... non c'era affatto il mio consenso... non ho prestato il mio consenso". (ANSA)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.