Cologno al Serio. Omicidio Joy Omoragbon. Aimiose Osarumwense non risponde al Gip: Arresto convalidato.

Immagine della notizia (Immagine di Giorces su it.wikipedia.org — CC BY 2.5)

Cologno al Serio. Omicidio Joy Omoragbon. Aimiose Osarumwense non risponde al Gip: Arresto convalidato.

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Aimiose Osarumwense, il 45enne nigeriano arrestato per l'omicidio della compagna Joy Omoragbon, sua connazionale di 49 anni.

La donna è stata uccisa giovedì scorso, 28 marzo, con diverse coltellate al torace in un monolocale di via Donizetti a Cologno al Serio in provincia di Bergamo, dove conviveva con il compagno

Durante l'interrogatorio di garanzia, avvenuto all'interno dell'ospedale Papa Giovanni XXIII dove si trova ricoverato dopo essere stato arrestato dai Carabinieri di Treviglio, il 45enne non ha risposto alle domande del Gip Vito Di Vita che ha successivamente convalidato l'arresto.

Assistito dal suo avvocato Francesco Pierotti, Aimiose Osarumwense ha scelto la via del silenzio. Per ora l'uomo resta in ospedale, in attesa delle decisioni che verranno prese nelle prossime ore. Il 45enne, pur collaborativo e cosciente, è apparso in grave difficoltà psicologica. (BergamoNews)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.