Lonato del Garda. Trovati i corpi senza vita di un uomo e una donna in casa. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio.
I Carabinieri hanno trovato i corpi senza vita di un 49enne italiano e di una donna cinese di 45 anni, in un appartamento in via Madonna della Scoperta a Lonato del Garda in provincia di Brescia.
Il rinvenimento è avvenuto ieri sera, martedì 2 aprile 2024, ma i giornali locali hanno diffuso la notizia nelle ultime ore. Secondo le prime ipotesi investigative, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.
Sia l'uomo che la donna avevano i polsi tagliati. Il 49enne avrebbe prima infierito sul corpo della donna con un'arma da taglio, poi si sarebbe tolto la vita. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Desenzano e della stazione di Lonato del Garda.
A lanciare l'allarme sono stati i parenti della 45enne che, non vedendola da domenica scorsa, si sono recati a casa del 49enne a Lonato. Dopo aver notato del sangue sulla porta-finestra, hanno chiamato i Carabinieri.
Il PM di turno Alessio Bernardi, che coordina le indagini, ha disposto l'autopsia che sarà eseguita domani mattina. (di Alessandro Gatta – Bresciaoggi)