Montesilvano. I Carabinieri la salvano dall'ennesima violenza del marito. Un 34enne arrestato in flagranza.

Immagine della notizia (Immagine di Sayatek su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Montesilvano. I Carabinieri la salvano dall'ennesima violenza del marito. Un 34enne arrestato in flagranza.

Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Montesilvano (Pescara) dai Carabinieri, in flagranza di reato, per maltrattamenti contro i familiari. I militari dell'Arma sono intervenuti intorno a mezzogiorno di domenica 21 aprile.

I Carabinieri dell'equipaggio della Radiomobile hanno fatto appena in tempo, infatti – grazie alle urla della donna provenienti dall'interno del condominio dove abita la coppia – a trarla in salvo dall'ira violenta del marito che nel frattempo le aveva causato tumefazioni diffuse al volto con violenti pugni.

Un occhio tumefatto e lividi ovunque, la malcapitata è stata immediatamente trasportata nell'ospedale di Pescara dove ha ricevuto le cure del caso e giudicata guaribile in 21 giorni. Nella ricostruzione della relazione, sarebbe stato accertato che la donna aveva già subito in passato altri maltrattamenti mediante l'uso di violenza fisica e psicologica consistita in insulti e frasi ingiuriose.

L'uomo quindi è stato tratto in arresto con la pesante accusa di maltrattamenti contro familiari e trattenuto in cella di sicurezza in attesa della convalida del suo arresto così come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura di Pescara. (IlPescara)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.