Monza. Aggredisce a coltellate la moglie e il figlio. Un 55enne fermato dalla Polizia per tentato omicidio.
Ha accoltellato la moglie 47enne e figlio di lei, 22 anni, al culmine di una lite in famiglia. I due sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso in ospedale. L'episodio è accaduto questa mattina, lunedì 10 giugno, in un appartamento di via Lodovico Ariosto a Monza.
Madre e figlio sarebbero riusciti a scendere in strada per chiedere aiuto. L'allarme è stato dato dai vicini. Sul posto è intervenuto il personale della Questura di Monza a Brianza che ha sottoposto un 55enne a fermo per tentato omicidio.
L'uomo è stato accompagnato dagli agenti negli uffici di via Montevecchia. Dai primi riscontri, non risulterebbero precedenti per maltrattamenti a suo carico. Secondo quanto riferito da Areu, l'agenzia regionale emergenza urgenza, i fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino, verso le 6.31.
Le due vittime sono state aggredite con un'arma bianca. La donna è stata portata all'ospedale San Gerardo con "lesioni da taglio all'addome e a un arto superiore". Lesioni all'addome anche per il figlio 22enne, portato all'ospedale Niguarda. (Il Cittadino di Monza e Brianza)