Trani. Donna di 44 anni trovata morta in casa insieme al marito. Ipotesi omicidio-suicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Enric su ca.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Trani. Donna di 44 anni trovata morta in casa insieme al marito. Ipotesi omicidio-suicidio.

Un nuovo drammatico episodio, questa volta in una villetta di campagna a Trani. Si tratterebbe di un omicidio-suicidio avvenuto nella tarda serata di ieri, 15 gennaio 2023, in contrada Duchessa d'Andria, dove un uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate per poi togliersi la vita.

La vittima, Teresa Di Tondo, 44 anni, è stata colpita da diversi fendenti d'arma da taglio. L'uomo, Massimo Petrelli, di 52 anni, si è impiccato nel giardino della villa nella periferia di Trani.

Non è chiaro cosa sia accaduto e quali siano state le cause a innescare la lite tra i due. I militari hanno effettuato un lungo sopralluogo nell'abitazione e nella parte esterna, anche alla ricerca sia dell'arma del delitto che di altri indizi utili alle indagini.

Aggiornamento. I trovare i corpi senza vita sarebbe stata la figlia della coppia. Gli investigatori nelle ultime ore hanno anche recuperato e sequestrato un coltello, considerato l'arma del delitto.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.