Pozzuoli. Omicidio-suicidio a Monterusciello: Marito uccide la moglie, poi si toglie la vita.
Omicidio-suicidio a Pozzuoli nel quartiere di Monterusciello. Un uomo di 50 anni ha ucciso la moglie di 39 anni e poi si è tolto la vita.
Il delitto si è consumato in un appartamento di via Parini, davanti ai tre figli della coppia. Antonio Di Razza ha prima ucciso la moglie Angela Gioiello, poi, con la stessa arma, si è suicidato. È quanto accertato finora dai Carabinieri di Pozzuoli, in provincia di Napoli, intervenuti sulla scena del crimine, nel pomeriggio di ieri dopo una telefonata al 112.
In casa, al momento dell'omicidio-suicidio anche i tre figli di 16, 13 e 8 anni. Ed è stato uno dei tre a chiamare i Carabinieri. I tre giovani, però, non avrebbero assistito a quanto accaduto perché i loro genitori erano in camera da letto. Secondo le prime ipotesi, tra i due, marito e moglie, è scoppiata una lite per motivi di gelosia, finita in tragedia.
In casa i militari dell'Arma del Nucleo investigativo hanno ritrovato una revolver, l'arma del delitto. Di Razza, però, non aveva il porto d'arma. (Cronache della Campania)