Agropoli. Marito e moglie trovati morti in casa. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Indagini in corso.

Immagine della notizia (Immagine di Acquario51 su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Agropoli. Marito e moglie trovati morti in casa. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Indagini in corso.

Stamattina, 22 gennaio 2024, un uomo e una donna sono stati trovati morti all'interno di un'abitazione in via Donizetti ad Agropoli, un comune delle provincia di Salerno.

Secondo quanto riporta SalernoToday, si tratta di marito e moglie. L'uomo, un 63enne impiegato come pizzaiolo; la donna, una 43enne impiegata in banca.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia, genitori di una figlia minorenne.

Stando alle prime ipotesi, da accertare, l'uomo avrebbe ucciso la moglie, accoltellandola, poi di sarebbe tolto la vita. L'omicidio-suicidio sarebbe avvenuto a margine di una lite. (SalernoToday)

Aggiornamento. Secondo quanto riporta TeleclubItalia, la donna si chiamava Annalisa Rizzo. Il marito, Vincenzo Carnicelli.

Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.