Cisterna di Latina. Duplice omicidio di San Valentino. Sodano avrebbe minacciato anche un'altra ex compagna.

Immagine della notizia (Immagine di www.comune.cisterna.latina.it)

Cisterna di Latina. Duplice omicidio di San Valentino. Sodano avrebbe minacciato anche un'altra ex compagna.

Dagli accertamenti e da una testimonianza, sarebbe emerso che Christian Sodano, il giovane maresciallo della Guardia di Finanza in carcere per duplice omicidio, sarebbe stato minaccioso anche con un'altra ragazza con cui in passato aveva avuto una relazione.

Sodano lo scorso 13 febbraio ha ucciso a colpi di pistola la madre e la sorella della sua ex fidanzata, Desyrèe, che voleva chiudere la relazione con lui. Nelle pieghe dell'indagine è venuto alla luce anche questo particolare nel corso di una testimonianza raccolta degli investigatori.

È quanto contenuto in un passaggio delle dichiarazioni di Desyrèe a proposito del carattere e della personalità del giovane maresciallo della Guardia di Finanza. Sodano è finito in carcere con l'accusa di duplice omicidio.

Il 27enne, in base a quanto riferito, aveva detto «brutte cose, ma non ha mai fatto del male», ad una altra giovane con cui aveva intrapreso in passato una relazione sentimentale. Si tratta di un particolare dalle dichiarazioni di Desryrèe, ascoltata subito dopo i fatti, che serve agli investigatori per contestualizzare la personalità del giovane che, nell'ultimo periodo, sembrava ossessionato dalla morte. Ripeteva minacce pesanti, anche di uccidersi. (Latinaoggi.eu)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.