Cologno al Serio. Donna di 49 anni uccisa in casa dal compagno. L'uomo arrestato dai Carabinieri di Treviglio.

Immagine della notizia (Immagine di Giorces su it.wikipedia.org — CC BY 2.5)

Cologno al Serio. Donna di 49 anni uccisa in casa dal compagno. L'uomo arrestato dai Carabinieri di Treviglio.

Una donna di 49 anni è stata uccisa dal marito. È successo nel pomeriggio di oggi, 28 marzo 2024, intorno alle 14.30 a Cologno al Serio in provincia di Bergamo.

Secondo quanto riporta l'ANSA, l'omicidio si è consumato in un'abitazione di via Donizetti.

L'uomo, un 45enne di nazionalità nigeriana come la moglie, ha accoltellato la vittima mentre i due erano in casa da soli.

Vani i soccorsi per la donna. Poco dopo il marito è stato arrestato dai Carabinieri di Treviglio. (ANSA)

Aggiornamento. La vittima si chiamava Joy Omoragbon. L'uomo accusato dell'omicidio è Aimiose Osarumwense. Secondo le ricostruzioni, sarebbe affetto da problemi psichiatrici. (BergamoNews)

Cologno al Serio era già noto alle cronache in passato per il femminicidio di Zinaida Solonari, avvenuto nell'ottobre del 2019.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.