Segni. Lesioni, stalking e minacce di morte alla ex. Divieto di avvicinamento per un 28enne.

Immagine della notizia (Immagine di Frederick Sporchia su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Segni. Lesioni, stalking e minacce di morte alla ex. Divieto di avvicinamento per un 28enne.

Un altro episodio di stalking e violenza contro una donna. Con i suoi maltrattamenti un 28enne, residente a Segni in provincia di Roma, avrebbe provocato lesioni alla sua ex e la avrebbe anche minacciata di morte con messaggi inviati a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Per questo nei confronti dell'uomo di 28 anni è stato disposto dal gip di Velletri, su richiesta della Procura, il divieto di avvicinamento. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della stazione di Colleferro.

Gli atti persecutori e i maltrattamenti sarebbero cominciati quando la donna aveva deciso di interrompere la relazione secondo la denuncia presentata dalla vittima, le cui dichiarazioni hanno trovato riscontro nei messaggi contenuti nel suo cellulare e nelle testimonianze delle persone con cui si era confidata.

Nello specifico il 28enne le avrebbe dapprima procurato lesioni per 15 giorni e poi le avrebbe inviato messaggi, a qualsiasi ora del giorno e della notte, con minacce di morte. (Quotidiano Nazionale)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.