Venezia Marghera. Molesta una minorenne e la palpeggia nelle parti intime. Arrestato per violenza sessuale.

Immagine della notizia (Immagine di L'Ospite Inatteso su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Venezia Marghera. Molesta una minorenne e la palpeggia nelle parti intime. Arrestato per violenza sessuale.

L'ha seguita, importunata e aggredita, poi ha deciso ad abusare di lei. Il tutto in pieno giorno, davanti a un bar di Marghera a Venezia. Solo l'intervento dei Carabinieri ha permesso di evitare che la situazione degenerasse in qualcosa di ancora più grave.

È successo sabato pomeriggio, intorno alle 16.00. Protagonisti un 30enne di Chioggia e una 17enne di Marghera. L'uomo esce da un bar, visibilmente alterato dall'alcol, e vede la giovane passare. La insegue, le passa davanti, comincia a fare delle battute.

La minorenne, spaventata da quell'individuo visibilmente alticcio, accelera il passo. L'uomo, però, non molla. E arrivati davanti a un altro bar la prende alle spalle e comincia a toccarla, palpeggiandola nelle parti intime.

La vittima urla e cerca di divincolarsi dalla presa, qualcuno dà l'allarme. Sul posto arriva una pattuglia dei Carabinieri: subito, i militari dividono la ragazza dal malintenzionato, che però non ha nessuna intenzione di calmarsi.

Il 30enne prima insulta i militari, poi si lancia contro di loro. I Carabinieri non ci hanno messo molto a immobilizzarlo e caricarlo in macchina. L'uomo è stato così arrestato con le accuse di violenza sessuale, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. (di Davide Tamiello – Il Gazzettino)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.