Treviso. Il killer di Vincenza Saracino scappato in Venezuela: Pronto un mandato d'arresto internazionale.

Immagine della notizia

Treviso. Il killer di Vincenza Saracino scappato in Venezuela: Pronto un mandato d'arresto internazionale.

È fuggito all'estero, in Venezuela, il presunto assassino di Vincenza Saracino, la 50enne di Preganziol uccisa lo scorso 3 luglio 2024 a Canizzano, una frazione periferica di Treviso. La Procura ha infatti emesso un ordine di carcerazione internazionale per rintracciare il killer.

Secondo alcune indiscrezioni, l'assassino della donna sarebbe stato ripreso da alcune telecamere della zona. Da quanto sia apprende, il presunto killer avrebbe avvicinato la vittima mentre tornava a casa in bicicletta dal luogo di lavoro, un sexy shop gestito dal marito a Preganziol.

Dalle ricostruzioni degli inquirenti risulta che alle 17:15 la 50enne era uscita dal negozio e si era diretta al supermercato Iperlando. Dopo aver fatto una piccola spesa, si era fermata alla trattoria "La Perla" per comprare delle sigarette. Successivamente, si sarebbe diretta verso un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano.

È proprio in quest'ultimo tratto, si noterebbe dalle immagini, che l'assassino avrebbe avvicinato la donna, prima di proseguire insieme verso il casolare, dove avverrà l'omicidio e dove verrà ritrovata la bicicletta e il corpo della vittima il giorno seguente. L'uomo avrebbe poi lasciato l'Italia circa 12 ore dopo il delitto.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, Vincenza Saracino conosceva l'assassino, che potrebbe essere un parente di persone che vivono nel suo stesso quartiere. Dettagli che tuttavia non sono stati ancora ufficialmente confermati. (PrimaTreviso)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.