Aosta. Il caso della giovane uccisa a La Salle. Il ricercato era è processo per violenze sulla vittima.

Immagine della notizia (Immagine di Depositphotos)

Aosta. Il caso della giovane uccisa a La Salle. Il ricercato era è processo per violenze sulla vittima.

Il sospettato dell'omicidio della ragazza di 22 anni trovata morta in una chiesetta diroccata a Equilivaz di La Salle è già a processo per atti di violenza sulla stessa vittima.

È quanto riportano i giornali francesi Le Dauphiné Libéré e Le Progrés. L'indiziato, per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane.

Su di lui attualmente pende un mandato di cattura internazionale con l'accusa di omicidio, emesso dalla procura di Aosta.

Precedentemente era stata diffusa la notizia del suo fermo in Francia, ma la circostanza è stata smentita. Il giovane al momento non è ancora stato rintracciato dalla Gendarmerie. Le ricerche sono in corso nell'area di Grenoble. (il Quotidiano Nazionale)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.