Porto Empedocle. Picchia la moglie davanti ai figli. La vittima trasportata all'ospedale. Il marito 42enne arrestato e condotto in carcere.

Immagine della notizia

Porto Empedocle. Picchia la moglie davanti ai figli. La vittima trasportata all'ospedale. Il marito 42enne arrestato e condotto in carcere.

Ha picchiato la moglie, davanti ai figli minori, e quando sono arrivati i Carabinieri nell'abitazione del centro di Porto Empedocle (Agrigento) non s'è affatto calmato. Un 42enne del posto è stato arrestato dai militari con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale

L'uomo, stando alle ricostruzioni, avrebbe percosso la coniuge. Mentre la donna veniva soccorsa e trasferita all'ospedale di Agrigento, per il 42enne scattavano le manette e, dopo le formalità di rito, i militari dell'Arma lo hanno condotto nel carcere Di Lorenzo del capoluogo.

Alla donna sono stati diagnosticati traumi e contusioni. Per sua fortuna, non è risultata essere in pericolo di vita. Per l'indagato, lunedì prossimo, è fissata l'udienza di convalida dell'arresto.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.