Brescia. Revenge Porn. Ricatta i genitori di una ragazzina per non divulgare le foto intime della figlia: arrestato un 21enne.

Immagine della notizia

Brescia. Revenge Porn. Ricatta i genitori di una ragazzina per non divulgare le foto intime della figlia: arrestato un 21enne.

La polizia di Stato di Brescia ha arrestato un 21enne di origini egiziane responsabile di estorsione nei confronti dei genitori di una 14enne di cui minacciava di divulgare immagini intime.

Le indagini sono partite dopo la denuncia dei genitori della ragazzina, costretti a pagare 1.200 euro in contanti per impedire la divulgazione delle foto della figlia che il giovane, in un breve periodo di frequentazione, era riuscito a ottenere. Il ragazzo, in cambio della distruzione delle fotografie, avrebbe anche chiesto alla 14enne di compiere atti sessuali.

Dopo aver pagato quanto richiesto, l'estorsione era proseguita con un'ulteriore richiesta di 5.000 euro. I genitori, esasperati, hanno allora chiesto aiuto alla Polizia Postale del capoluogo, e concordate le modalità con cui chiedere l'appuntamento per effettuare lo scambio, è scattata l'operazione di arresto in flagranza.

Gli agenti hanno anche sequestrato lo smartphone del ragazzo, nel quale sono state trovate diverse immagini pedopornografiche.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.