Roma. La denuncia di una ragazza 22enne. Aggredita e stuprata al parco di Villa Gordiani mentre faceva jogging.

Immagine della notizia (Immagine di Roberta G.Ma. su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Roma. La denuncia di una ragazza 22enne. Aggredita e stuprata al parco di Villa Gordiani mentre faceva jogging.

Una mano sulla bocca per evitare che la vittima urlasse. E la forza brutale con cui l'aggressore ha violentato la ragazza. Una 22enne italiana è stata aggredita mentre correva tra i sentieri del parco di villa Gordiani. È accaduto all'alba di questa mattina.

In quell'area verde dalle parti di via Prenestina, la giovane stava facendo jogging, come ogni mattina. Nel silenzio di una villa semi deserta era assorta tra i suoi pensieri quando un uomo le si è scagliato contro. Le ha tappato la bocca e ha abusato di lei. Poi è scappato. E alla vittima non è restato altro da fare che chiamare i soccorsi.

Gli uomini della squadra mobile sono arrivati sul posto alle 7,55. La caccia all'uomo è iniziata subito, mentre la 22enne è stata accompagnata in ospedale ancora in stato di choc. I poliziotti sono al lavoro sulle indagini.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.