Falconara. Lei rifiuta un rapporto sessuale. Lui la prende a botte e le rompe un dito: Arrestato per maltrattamenti e lesioni.

Immagine della notizia (Immagine di Parsifall su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Falconara. Lei rifiuta un rapporto sessuale. Lui la prende a botte e le rompe un dito: Arrestato per maltrattamenti e lesioni.

Botte e insulti alla compagna convivente, che aveva rifiutato un rapporto sessuale, fino a colpirla con una scarpa, prenderla per i capelli e procurarle la lacerazione del tendine di un dito della mano. La donna, una 38enne originaria del Bangladesh, è riuscita a chiudersi a chiave in bagno e a chiamare i Carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato l'uomo, un 35enne connazionale, operaio presso un cantiere navale del Pesarese, nudo e ubriaco.

È successo nella notte tra il 2 e il 3 aprile 2022 a Falconara Marittima in provincia di Ancona. Il 35enne è stato arrestato dai militari e condotto in carcere con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali.

La vittima è stata accompagnata in ospedale e ha rimediato 20 giorni di prognosi. L'uomo non sarebbe nuovo a episodi di violenza nei confronti della compagna. A Natale l'aveva percossa, facendola finire al pronto soccorso con un labbro tumefatto. Alla donna è stata offerta la possibilità di cambiare vita e di aderire ad un percorso di tutela e di recupero per le vittime di violenza domestica.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.