Reggio Emilia. 39enne sequestrata, drogata e poi violentata la vigilia di Natale. Arrestato un 46enne.

Immagine della notizia (Immagine di Giuliani Claudio su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Reggio Emilia. 39enne sequestrata, drogata e poi violentata la vigilia di Natale. Arrestato un 46enne.

Ha invitato una donna nella sua abitazione, l'ha fatta bere e le ha fatto assumere droga, poi l'ha violentata e picchiata. Un 46enne di origini straniere, residente a Reggio Emilia, è stato arrestato dai Carabinieri e portato in carcere con le accuse di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona, lesioni e spaccio di stupefacenti.

Il fatto risale allo scorso 24 dicembre: la sera della vigilia di Natale, in zona stazione ferroviaria storica, una 39enne reggiana aveva incontrato l'uomo che già conosceva e che le aveva offerto di seguirlo nella propria abitazione per cenare insieme. Una volta nell'appartamento il 46enne l'ha indotta a fumare una dose di crack e, al tempo stesso, l'ha fatta ubriacare versandole di continuo dei superalcolici.

Poi ha condotto la malcapitata nella camera da letto, ha chiuso la porta a chiave e lì ha iniziato a colpirla con schiaffi e pugni al volto e sulla testa per poi abusare più volte sessualmente di lei. L'incubo è durato quasi 24 ore.

Soltanto il giorno dopo, nel tardo pomeriggio di Natale, l'uomo l'ha liberata, portandola fuori di casa e abbandonandola nei pressi di una fermata dell'autobus. Alcuni passanti, che hanno notato la donna distesa a terra e sanguinante, hanno allertaro il 118. La vittima dell'aggressione é stata successivamente trasportata e poi ricoverata al Santa Maria Nuova. A causa delle botte subite, ha riportato uno sfregio permanente sul proprio viso.

Grazie alla testimonianza rilasciata dalla 39enne agli investigatori, i Carabinieri sono riusciti a risalire all'uomo nei cui confronti, come riferito, è scattato l'arresto. (di Michele Angella – Reggionline)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.