Bisceglie. Coniugi trovati morti davanti a un palazzo in via Vittorio Venero. Si indaga per omicidio-suicidio.
I corpi senza vita di una donna di 54 anni e di un uomo di 61 sono stati trovati stamattina, mercoledì 15 aprile 2026, in strada, ai piedi di una palazzina in via Vittorio Veneto a Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Si tratta di Patrizia Lamanuzzi, 54enne, e del marito Luigi Gentile, di 61 anni.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, l'ipotesi prevalente è quella di un omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe gettato la donna dal balcone dell'abitazione e si sarebbe poi lanciato a sua volta nel vuoto. Entrambi sarebbero precipitati da un'altezza di circa tre metri.
A fornire i primi elementi utili alle indagini è stata anche una vicina di casa, che ha riferito ai Carabinieri di aver sentito la donna urlare poco prima di vederla cadere. Subito dopo sarebbe caduto anche l'uomo. Secondo quanto emerso, la relazione tra i due era già interrotta. La coppia aveva due figli, uno residente in Svizzera e l'altro a Trani.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso dei due. I carabinieri stanno conducendo gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e verificare le responsabilità. Le indagini sono in corso. (di Giuseppe Di Bisceglie – Corriere.it)
Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.