Lazise (Verona). Donna trovata morta in un parcheggio: investita volontariamente da un auto. Interrogato il marito in caserma.

Immagine della notizia (Immagine di Allie_Caulfield su Flickr — CC BY 2.0)

Lazise (Verona). Donna trovata morta in un parcheggio: investita volontariamente da un auto. Interrogato il marito in caserma.

Il cadavere di una donna con la testa fracassata è stato trovato stamattina in un parcheggio al centro termale di Colà di Lazise (Verona), sul lago di Garda. A compiere la macabra scoperta è stato un turista, che ha subito avvisato i carabinieri.

I militari hanno rintracciato il marito e il figlio della vittima, la 47enne Micaela Bicego, che abitano poco lontano dal luogo del ritrovamento. Entrambi sono stati ascoltati in caserma.

Il figlio 20enne aveva chiamato i carabinieri segnalando che la madre non era rientrata a casa, e raccontando che i genitori avevano litigato (la coppia era in fase di separazione). La donna, che è stata ritrovata alle 6:30 nel parcheggio, da un primo esame esterno riportava su tutto il corpo lesioni evidenti, che confermerebbero la prima ipotesi di un investimento volontario che ne avrebbe causato la morte.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.