Milano. Paolo Massari accusato di violenza sessuale. Il pm ha richiesto il rinvio a giudizio immediato.

Immagine della notizia

Milano. Paolo Massari accusato di violenza sessuale. Il pm ha richiesto il rinvio a giudizio immediato.

La Procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Paolo Massari, l'ex assessore all'Ambiente del Comune e giornalista arrestato lo scorso 13 giugno con l'accusa di aver violentato un'amica imprenditrice.

L'istanza è stata inoltrata dal pm al gip. L'uomo, tutt'ora in carcere, secondo l'accusa avrebbe stuprato la donna nel garage del palazzo dove vive e dal quale si accede al suo loft. Dopo l'aggressione l'imprenditrice è scappata senza abiti ed è stata soccorsa per strada dalle volanti della polizia.

Una decina di altre donne hanno raccontato al pm di essere state vittime del giornalista, ma a differenza dell'amica non hanno sporto querela.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.